taglio capellitaglio capelli

Vuoi essere cool ed elegante? Tutto parte dalla mente: essere glamour è in primis uno stato mentale, un modo di essere. Se poi la tua testa, i tuoi capelli, seguono le nuove tendenze in fatto di hairstyling allora il gioco è fatto!

Tra le tendenze della primavera-estate 2015  viste sulle passerelle delle ultime sfilate la novità è il capello corto e riccio. Tuttavia, come sempre, ci sono delle variazioni dal più al meno lungo, per accontentare tutti i gusti. Spazio dunque a caschetti cortissimi che delineano il volto accentuando una femminilità sicura e a tratti irriverente. Non è un caso che attrici come Scarlet Johanson, una delle donne più sensuali del pianeta, abbia deciso di dare un taglio netto al suo look risultando comunque iper femminile. Una costante restano le frange, spesso ribelli e i tagli spettinati che si uniscono alle sfumature beach style per  una donna indipendente e sensuale.  La moda approva anche le lunghezze medie, per chi non se la sente di osare troppo.

Nel 2015 tornano i colori compatti,caldi e il tono su tono. Lo Shatush si fa meno evidente e lascia spazio a tecniche sempre sfumate, ma con effetto molto piu naturale.
I colori variano dal castano al dorato fino a toccare i rossi più caldi (ottenibili con serie-66 di DNA COLOR di Dna Shot) e luminosi (Fragola, Miele e Mirtillo  di Golosa- Shot). Se vuoi essere veramente glam il colore ideale è il Marsala: un mix tra due parti di serie -66 ed una parte di -22 per un effetto rosso profondo.
Prima di passare all’azione  cerca di capire quale tipo di taglio si adatta meglio al tuo viso, la struttura del tuo capello e la tua personalità. Inoltre, ricordati sempre che al di là della  moda ciò che conta è ila benessere e la salute della tua chioma!
La filosofia di Shot nasce proprio da questa consapevolezza.  Tutti i nostri prodotti sono pensati e studiati per garantire sempre il massimo rispetto del capello e della cute.